Singolare trovata di marketing da parte dell’hotel cinque stelle Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee, in Austria, che mette a disposizione degli ospiti uno strizzacervelli gratuito per rendere la vacanza perfetta.
Così, dopo sauna e massaggio, chi vuole ritrovare se stesso può pensare di fare un po’ di terapia con uno psicologo clinico che si prodigherà per rendere la vacanza davvero rilassante accantonando stress, tensione e insoddisfazione.
C’è anche il programma Partnerpower, per singles che desiderano costruire una relazione o riappropriarsi delle sicurezze interiori.
Io per riappropriarmi delle sicurezze interiori avrei in mente un altro tipo di programma 🙂
Mi piace partnerpower … ho proprio voglia di costruire una relazione … di un giorno, breve ma intensa 🙂
bravi krukki
Un bel vibratore in ogni stanza e si risolvono un sacco di problemi
Oggi lo psicologo è diventata quasi una moda ci sono tante persone che ci vanno senza nessun bisogno solo per avere qualcuno con cui parlare e sfogarsi per sentirsi meno sole ma in realtà dal punto di vista clinico non gli serve e ci sono anche molti psicologi disonesti che non glielo dicono e li tengono in cura anni solo per spillargli dei soldi come fanno queste iniziative che tu vieni attratto dall’offerta di rilassarti e di avere qualcuno con cui parlare poi viene fuori che un week end ti costa mille euro!
@Pippo per la cronaca la maggior parte dei problemi femminili derivano dall’esistenza degli uomini e non dalla mancanza di un vibratore che peraltro ci potremmo procurare molto facilmente senza bisogno di andare in un hotel
Magari lo psicologo aiuta contro lo stress da vacanza!