Secondo me è tutto da dimostrare, ma pare che negli Stati Uniti le 40/50enni spopolino sul Web, magari anche grazie ai ritocchi di Photoshop.
Cindy Crawford (43 anni) sul sito di Allure ha superato le 400.000 visite.
Demi Moore (46) ha sbancato su Twitter grazie ad una foto scattata dal marito che la immortalava a chiappe all’aria.
Valerie Bertinelli (48) spopola in bikini sulla copertina di People.
Non può mancare Madonna (50) e i suoi fidanzati sempre più giovani che qualcuno comincerà a confondere coi figli adottivi.
Anche noi italiani, nel nostro piccolo, questa settimana abbiamo Simona Ventura (44) mezza nuda su Vanity Fair.
Bonnie Fuller, sull’ Huffington Post, parla della “profonda sensualità e complessità delle quarantenni” che paragona alle insulse “bland 20-somethings”, parola di carampana.
Io però dico una cosa, ok il fascino delle quarantenni che in molti casi sono davvero più belle delle ventenni (magari anche con il contributo dell’amico bisturi)… però gli estimatori valutano sempre e solo i “casi limite”.
Sembra che le quarantenni si dividano in “Milf” (Mother I’d like to fuck) e “Cougar” (=panterone).
E quelle “normali”?
Quelle della porta accanto, naturali, simpatiche e magari un po’ provate a forza di lavare mutande Cagi e rialzare tavolette del water… quelle guardacaso tanto sexy non appaiono mai.
Mica solo online… ci sono delle quarantenni che… mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Personalmente il culo di Demi Moore su Twitter l’ho gradito parecchio, ma non ci credo minimamente che sia stata un’iniziativa del marito è stato marketing alla grande
Volete mettere una bella quarantenne al posto di una ventenne insulsa? Io sono d’accordo con la carampana
em ventenni quarantenni purchè non rompano i cogl 🙂
da quarantenne giovanile e piacente devo ammettere di riscuotere un certo interesse nei giovani, ma appena l’età si alza scatta immediata la ricerca delle ventenni. gli uomini di mezz’età cercano le ragazze per sentirsi giovani, i giovani cercano le donne mature per sentirsi adulti, tutto qui
l’unica età che esiste è quella mentale, un uomo ha perennemente 15 anni e una donna perennemente 40 🙂
quessta è simpatica Stefano !