Qualche sera fa ero a cena da un’amica.
Ad un certo punto, esaurito l’argomento uomini, l’argomento libri e l’argomento che-cazzo-di-freddo-c’è, non so come ci siamo messe a parlare di social network, e in particolare di Twitter.
Ci chiedevamo se Twitter, in base alle nostre esperienze, sia più frequentato da persone di destra o di sinistra, da uomini o da donne.
L’amica, mentre tagliava la pizza con le forbici (no non quelle da cucina, delle forbici normalissime), ha sentenziato: “Twitter non può essere donna perché alle donne manca il dono della sintesi”.
questa tua amica sta diventando una fonte inesauribile di conoscenza. 🙂
Dalle mie personali statistiche riferite alla politica… mi risulta il contrario, cronometrando interventi ai dibattiti politici, gli interventi maschili preceduti dalla frase di rito “sarò breve” durano da 30 a 40 minuti (di cui una buona parte per i saluti di rito), mentre gli interventi femminili stanno abbondantemente sotto i 10 minuti!
twitter è uomo, di sinistra
forse le donne in politica sono un po’ atipiche rispetto a quelle normali, che parlano parlano parlano e dio solo sa di cosa 🙂
Ehm… di solito parliamo di quello che voi fate male 😉
io invece ho un fidanzato logorroico, probabilmente l’unico sulla faccia della terra, pensate un po’ che culo 🙂
una tipa che conosco, una bella ragazza, purtroppo lavora in un negozio di mangime per animali. riesce a parlare per una serata intera di cibo per cani, senza mai fermarsi
E allora? Almeno lei parla di lavoro…non avete mai sentito parlare uomini di calcio o di formula uno? Chi li ferma?
Ma noi parliamo x tenerci compagnia da sole quando stiamo con voi musoniiiiiiiiiiiiii
però ragazze,diciamoci la verità, prima di arrivare al dunque in qualsivoglia argomento partiamo da adamo ed eva, nelle liti specialmente col compagno:riusciamo a tirar fuori argomenti di almeno 10 anni prima…e poi siamo tutto un ma…
E’ perchè siamo modelli evoluti, pieni di funzionalità 😉
noi uomini anche se parliamo di calcio parliamo il necessario, esprimiamo un concetto e fine, non siamo capaci di parlare per ore di cibo per cani!
se è x questo siete in grado a malapena di parlare + che altro grugnite 🙂
cibo per cani lucia, cibo per cani. ininterrottamente per ore
io una sera sono uscita con un ingegnere che ha parlato per ore del meccanismo per far muovere una giostra, un vero spasso
No ma se volete andare OT e raccontare i fatti vostri fate pure eh… in teoria si parlava di Twitter 🙂
ma lascia stare twitter, non è roba da donne!
bombolone…alt.twitter è roba anche per donne, quelle che riescono ad esprimere la loro arguzia in 140 caratteri.Sono poche ma ci sono. Tutte impegnate ,ovviamente.Sono mosche bianche, il sogno di ogni uomo 😉
e chi ha detto che un uomo sogna una donna arguta? prova a chiedere in giro 😀
“Twitter non può essere donna perché alle donne manca il dono della sintesi” questa è una frase estremamente sintetica e colma di significato ergo, la tua amica forbiciaia, ha generato un paradosso creando una frase che contraddice ciò che la frase stessa dice.
Devo smetterla di bere alla mattina…