Gli slogan sono efficaci quando riescono a far leva sulle emozioni/paure giuste.
Il mio amico Enrico è andato a comprare un pacchetto di sigarette.
La tabaccaia gliene ha dato uno con su scritto: “Il fumo rende impotenti” e lui le ha chiesto: “Scusi, potrebbe darmene uno su cui c’è scritto che il fumo uccide?”.
Ho letto che tra le donne lo slogan più efficace era quello dei denti gialli
Dei polmoni invece se ne fregano tutti!
I denti gialli vengono anche con il caffè, e i polmoni con l’inquinamento non godono
Leggendo questo post mi sono incuriosito…essendo un fumatore…dopo una rapida ricerca scopro che il fumo può rendere impotenti, è solo un fattore che moltiplicato ad altri, quali stile di vita, altre patologie in corso, ore di sonno, e varie incazzature con la suocera può portare ad un ‘indebolimento’ con le relative cause….quindi leggere che il fumo rende impotenti è falso ! una soluzione ? limitare qualche ‘bionda’ di troppo….ed eliminare del tutto la propria suocera :p
Alla suocera possiamo sempre dare fuoco con l’accendino, prima di fumarci la nostra sigaretta
Internet dipendente….aggiungerei anche una bella birra fresca per festeggiare !
Già il fatto che non vogliate dare fuoco alle mogli è un risultato importante 🙂
Pam, le mogli….però a pensarci bene….saranno future suocere ^_^ !
I maschietti farebbero qualunque cosa pur di non passare per impotenti, io ho un amico che di pillole blu ne prende 2 per volta, figurarsi se fumerebbe sigarette che corrono il rischio di dovergliene fare prendere 3!
la soluzione è a portata di mano: fumate di meno e scopate di più
Ok fumare fa male, lo sappiamo tutti, eppure lo facciamo in tanti. La cosa curiosa è che ci sono altre cose che fanno male, l’alcool, la droga, i dolci, perfino certi farmaci, ma nessuno ci mette sopra delle insegne luminose minacciose. Insomma uno come fa a godersi la sua sigaretta in santa pace con una scritta enorme che lo minaccia di diventare impotente? Sarebbe come se sulle mutande di lana mettessero un’etichetta con scritto: ATTENZIONE QUESTE MUTANDE PRUDONO E VI GRATTERETE IL CULO PER TUTTA LA VITA!
Grazie ragazzi, credo che cambierò il nome di questo blog in poeti.com 😀
c’è un profondo razzismo nei confronti dei fumatori che per carità è vero che si fanno del male e ne fanno ad altri, ma non è che se entri in un locale qualunque dove c’è gente che beve alcolici quella gente si stia facendo del bene
In argomento ho visto un film straordinario, “Thank you for smoking”, ve lo consiglio