Marketing d’impatto per un’impresa di pompe funebri della Georgia.
Se qualcuno ha intenzione di bere e mettersi al volante, la notte di capodanno, può firmare un documento che, in caso di morte, gli dà diritto a un funerale gratis.
Si tratta di una campagna di sensibilizzazione pubblica che il titolare ha deciso di fare perché tempo fa ha perso la sua compagna, uccisa da un autista ubriaco: “A volte bisogna ricorrere a questi estremi per attirare un po’ l’attenzione della gente”, dichiara.
L’accordo va firmato entro il mezzogiorno di oggi: in caso di incidente mortale, bara lapide e fiori saranno completamente gratuiti.
Oggi si chiudono gli anni zero e tra poche ore saremo nel nuovo decennio. Purtroppo ogni anno ci sono persone che per festeggiare fanno cose veramente stupide, senza considerare che ciò che più conta, per il nuovo anno, è arrivarci vivi.
Siate prudenti.
Ottima iniziativa e complimenti per il blog
Grazie mille MisterT 🙂
Per fortuna ci sono ancora persone che hanno idee
Pubblicità efficace che fa riflettere più delle tante pubblicità progresso proprio perchè una trovata così non te l’aspetti
le stragi di fine anno sono una cosa triste e stupida come si fa a morire perchè si vuole festeggiare così tanto ma così tanto da perdere la vita? e come si fa a godersi la vita se si è storditi, pieni di alcol e di droghe? le morti più stupide sono decisamente quelle che riguardano i botti di capodanno, persone che perdono una mano o un braccio solo per fare confusione. se solo riflettessero un po’ di più…..
fortunatamente quest’anno è andata un po meglio che i passati, con SOLO 500 feriti
http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/capodanno-2010/capodanno-2010/capodanno-2010.html
Speriamo che sia di buon auspicio e segnale che la gente sta mettendo un po’ di fantomatico “sale in zucca” 🙂