“Cerco una ragazza equilibrata, con la quale condividere i piaceri dell’intelletto e della spiritualità”.
Questa l’inserzione che Matt Simpson (un cognome = un programma), trentenne dell’Arizona, ha deciso di pubblicare su Facebook per trovare l’anima gemella, e il bello è che gli costa meno di un sito per cuori solitari e, potenzialmente, garantisce maggiori risultati.
In questo modo infatti, tutte le ragazze single che vivono nella zona di Matt, hanno tra i 28 e i 34 anni e sono appassionate lettrici di libri sulla crescita personale o amanti della meditazione e dello yoga vedranno apparire l’annuncio e potranno candidarsi con un semplice “Mi piace” (Time).
La forza delle pubblicità di Facebook è che può essere targettizzata in modo molto preciso, scegliendo di mostrare il messaggio ad utenti che hanno una determinata età, che vivono in una data città, con determinate preferenze sessuali e politiche, con un hobby preciso.
Insomma, Facebook registra ogni nostra preferenza in termini di “Mi piace” espressi e ci propone tutto ciò che ci può essere utile.
Infatti a me continua a consigliare uno psicoterapeuta.
e vai con la mercificazione dell’amore!
A me continua a consigliare Viagra dici che c’è attinenza???
Naturalmente Pippo, FB sa tutto di noi 😉
Ah! Ma tu ci vai dallo psicoterapeuta o continui a ignorare i preziosissimi consigli di Facebook? Temeraria!!
Io mi ritengo un caso incurabile 😉
Invece, secondo me, dovresti andarci, giusto per scoprire che cosa ti consiglia Facebook quando se ne accorge… 😉
a me facebook propone sempre di fare la dieta 🙁
Secondo me è meglio uscire e frequentare ragazze per trovare quella giusta, in internet puoi beccare molte bufale nessuna si mostra realmente per quello che è. Matt sei proprio matto
Bè eros considera che alla fine internet serve solo per creare il primo contatto poi le ragazze le dovrà incontrare per farsi un’idea e non è molto diverso dall’incontrare una ragazza ad esempio in un locale…. alla fine approfondendo la conoscenza anche una ragazza incontrata in un locale potrebbe non piacerti oppure potrebbe raccontarti delle balle
per questo io non clicco mai like su facebook perchè sembra un’azione innocente ma alla fine serve solo a profilarti per poi venderti come target pubblicitario!
E allora cosa dovrei dire io? 🙂
http://twitpic.com/zcaiq
Hahaha tu sei un caso disperato 😉