C’è un nuovo servizio dedicato a tutti i single che utilizzano i social network: la fidanzata virtuale.
Si chiama Cloud Girlfriend e per ora è solo una schermata di avviso su un servizio che verrà lanciato a breve e che consiste nella possibilità di creare una compagna su misura con la quale interagire sui social e da sbandierare agli amici con orgoglio.
Il funzionamento è molto semplice: “Fase 1: Definisci la tua ragazza perfetta. Fase 2: Noi la creiamo. Fase 3: Collegati e interagisci con lei pubblicamente sul tuo social network preferito. Fase 4: Goditi una relazione a distanza con la tua ragazza ideale” (Giornalettissimo).
Per ora è possibile inserire la propria mail e mettersi in lista d’attesa che, a quanto pare, è piuttosto lunga: per solitudine o per curiosità, gli interessati sono davvero tanti.
Eh sì perché se il servizio non può colmare il triste vuoto nel cuore dei single, l’idea di avere a che fare con la donna perfetta, seppure virtuale, sembra essere particolarmente stuzzicante.
E visto che ve la potete creare su misura, ricordatevi di farla senza mal di testa 😉
non so se avete notato ma il servizio si rivolge solo agli uomini parlando espressamente di creazione di FIDANZATA. che sia perchè una donna non farebbe mai una cosa del genere???
se è possibile crearla anche non rompicoglioni hanno fatto bingo!
Io lo vorrei anche al maschile. Perchè non crearlo? Le donne non lo chiedono, ma poi lo userebbero, in molte… anche per sognare ad occhi aperti di avere un uomo romantico che ti corteggia…. Sì, ho deciso LO VOGLIO!!
@bombolone se è donna rompe i coglioni, è un assunto, anche se è virtuale 😉
Basta che NON respiri!
scusate ma cosa me ne faccio di una fidanzata che non posso trombare? questa è roba da donne, createlo a loro il fidanzato virtuale che gli scriva le frasi sdolcinate così non dobbiamo più farlo noi
@diesel la mostri agli amici… così non ti tocca + inventare storie negli spogliatoi dopo il calcetto 😉
hahah pam io non gioco a calcetto!
Anche a me sembra + una roba da donne hanno sbagliato target
è decisamente una cosa per noi donne, sono d’accordo con Luka…il problema è che tutto parte sempre da un approccio maschile, dalle pubblicità al lavoro….questa storia dell’uomo ideale invece sarebbe adattissima ad una donna che torna a casa stanca e vuole staccare 5 min…grande idea!
ma su misura vuol dire…. che decidiamo noi le misure? 😛
Purkè poi la si possa mollare con un clik 😉
Grazie io continuo a cercarmela su YouPorn 🙂