Viviamo in una società suggestionata dai mass media, è un dato di fatto.
La prima preoccupazione è rivolta ai bambini: la figlia di una mia amica, 5 anni, non esce di casa se prima non si è truccata e non ha indossato gioielli di plastica; l’altra, 9 anni, torna da scuola raccontando che le sue compagne indossano il perizoma.
In questo clima generale di accelerazione dei tempi di crescita, cartoni animati come le Winx spingono sempre di più le bambine verso il lolitismo e se a 8 anni sognano di fare le veline, a 10 rischiano già l’anoressia.
Questo partendo dal presupposto che le “menti deboli” e quindi maggiormente “condizionabili” della società siano quelle dei bambini.
Ma non è sempre così.
Una bisnonna inglese ha speso 16mila dollari per rifarsi il seno, un lifting facciale, un trapianto di mento e chissà cos’altro… e tutto per assomigliare a Jessica Rabbit!
Guardate il video.
Tanto per testimoniare che non c’è limite al trash pare che Playboy l’abbia già contattata per realizzare un servizio fotografico.
Beh, se non le servirà ad accalappiare un coniglio, speriamo che ci sia almeno un bradipo a disposizione.
Il risultato direi che non è dei migliori 🙂
robe da matti! pero’ se la vecchina è contenta così, lasciamola fare, no?
Fino a quando non decide di voler somigliare a Robocop… 😉
16.000 dollari x rendersi ridicola, poteva usarli meglio
secondo me la nonna è stata pazzesca, senza pudore o vergogna ha fatto ciò che voleva, e non paga è andata pure in tv. sì fa un po’ ridere ma brava nonnetta!
paaaaaaaaaaaaura!
guardate il lato positivo: a halloween non si deve mascherare 🙂
pippo ti ho mai detto che i fetenti sono banditi da questo blog? 🙂
Beh la figlia di Cher ne ha spesi molti di più per assomigliare ad un camionista…la mamma non le ha insegnato nulla!
Hahah hai ragione ketty 🙂
Secondo me sconvolge non tanto il gesto della donna, che se ha soldi da buttare ha diritto di somigliare a chi gli pare, ma il fatto che lo vada a raccontare con orgoglio in televisione!