Avevo già parlato di quanto il nome e il cognome che ci vengono appioppati alla nascita possano rivelarsi impegnativi.
A volte la responsabilità è dei genitori, altre volte di eventi che si verificano successivamente, come la nascita di un moccioso che diventa una star mondiale.
E’ successo a Justin Bieber, 50enne carpentiere del Maine, che su Facebook ha dovuto inserire anche il suo secondo nome, John, perchè perseguitato da ragazzine alla ricerca del loro idolo.
Non è bastato, e così il signor Bieber ha dovuto essere ancora più chiaro: “My name is Justin Bieber and it has been for 50 years, I am not some punk ass singer homosexual but because some little ass bandit has the same name as me I have to use my middle name. God dammit I’m a human and I have rights too. Little girls please stop adding me I am not that little punk ass bitch and stop trying cause he likes dick. I am Justin Bieber, 50 year old carpenter from Ohio. I currently live in Maine. I like prostitutes, booze and cigarettes. FUCK KIDS”.
LOL
Questo Justin (John) Bieber è il MIO idolo.
Ora gli chiedo l’amicizia… 🙂
Ovazione per Justin John….!!!
🙂
Un vero idolo, a confronto il bieber che conosciamo è una pulce insignificante
Justin Bieber del Maine ha i miei stessi gusti 😉
fa molto ridere ma queste persone omonime di quelle famose sono proprio sfigate alcuni conducono una vita d’inferno e non possono nemmeno far mettere il numero di telefono nell’elenco poveracci