Riguardo ai sondaggi periodici che vengono fatti per indagare la psicologia di chi usa Internet, la Harris Interactive ha scoperto un nuovo interessante risvolto: chi naviga perde interesse per il partner.
Si parla, naturalmente, di Stati Uniti, dove Internet è andato a sostituire quei “momenti” che ognuno di noi è solito dedicare alla vita sessuale: ora, prima di addormentarci, preferiamo fare un giretto online.
Pare infatti che il 65% degli adulti che ha Internet a casa non riesca a farne a meno soprattutto la sera: in questo momento di crisi in cui la vita economica di ciascuno di noi può subire variazioni repentine, per il 71% delle persone intervistate è importante accedere ai servizi almeno una volta al giorno per aggiornarsi e sapere che cosa accade in tempo reale, studiare online l’economia, verificare lo stato del proprio patrimonio, controllare gli andamenti del mercato e salvare i propri soldi cercando investimenti favorevoli.
Per le donne Internet diventa molto importante soprattutto dopo i 44 anni in quanto motivo di fuga e alternativa alla quotidianità: insomma dopo una certa età le donne preferiscono navigare piuttosto che scatenare gli ormoni verso mariti perennemente in mutande, maglietta macchiata di sugo e ciabatte che guardano la partita con una lattina di birra in mano.
Internet spegnerà anche il desiderio, ma di sicuro evita l’omicidio di molti coniugi.
c’è da dire che internet è un potente antidoto contro il mal di testa delle signore, o il loro impellente bisogno di guardarsi desperate housewives piuttosto che trascorrere qualche momento di intimità
Hai ragionissima webbo! purtroppo le serie televisive sono da sempre tra le nostre priorità 😉
economia? finanza? secondo me gli uomini su internet cercano ben altro. quanto alle donne, bene che navighino, così ci godiamo una mezz’ora di silenzio 🙂
“mariti perennemente in mutande, maglietta macchiata di sugo e ciabatte che guardano la partita con una lattina di birra in mano”.
mi ci riconosco perfettamente, è vero.
hai omesso di parlare di voi però, addobbate con pigiamini ascellari, imbottiti come pettorine da football americano, ciabatte con peluche rosa extramondo e bigodini… il tutto mentre non riuscite a preparare nemmeno una pappa in busta.
credo ci sia un sostanziale pareggio 😉
Bravo rudy. La “pappa in busta” è fondamentale visto che voi in 10 minuti ripulite il frigo 🙂
NON è vero!
(in questi giorni sto ingrassando di 4 etti al dì… vuol dire che a metà febbraio sarò morto!)
io non credo che i ragazzi di 15-20 anni con un unico ormone al posto del cervello perdano interesse nel partner e preferiscano navigare. probabilmente questo avviene con l’avanzare dell’età, e non è dovuto ad internet ma semplicemente alla vita di coppia che alla lunga diventa la solita minestra. una volta lui usciva con gli amici e lei si dava allo joga. oggi entrambi vanno in internet, ma non è una causa, è un effetto.
Il sesso dura 5/10 minuti. Su internet ci si può stare per ore. Volete mettere???? 😀