Qualche tempo fa, in tangenziale a Bologna, mi è capitato di vedere la Google Car, l’auto usata da Google per mappare le strade e caricarle su “Street View”.
L’ho fotografata entusiasta, pensando a quante volte, in futuro, quelle immagini mi potranno tornare utili per trovare i percorsi migliori in città.
A quanto pare, però, l’utilità del servizio non è sempre il primo pensiero di chi vede passare una Google Car: c’è anche chi si fa prendere da imbarazzanti manie di protagonismo.
E’ successo a Francavilla Fontana (BR), in piazza Giovanni XXIII: un tizio, al passaggio dell’auto, si è calato le braghe, cogliendo l’attimo per mostrare le chiappe all’intero mondo digitalizzato.
Purtroppo lo scatto non è stato gradito dall’amministrazione comunale, che avrebbe chiesto a Google di rimuoverlo, considerandolo lesivo per l’immagine di Francavilla Fontana (QuotidianoNet).
E così il didietro del nostro eroe non appare più sulle mappe di Google, e magari, col tempo, anche i suoi concittadini potranno ricominciare a considerarlo una persona normale.
Immenso 😀
Vorrei far notare che a fare queste cose sono sempre e solo uomini
Genio assoluto!
Magari era solo un modo di protestare contro la crisi perchè qualcuno non lo trova e non lo intervista magari aveva un messaggio da trasmettere e non era solo uno stupido
@forbidden o magari voleva solo protestare contro le emorroidi…..
Ma povero! Lui voleva solo contribuire a dare informazioni, infondo francavilla fontana è un paese….in culo al mondo!