Secondo la ricerca Remote Control Global Trends Studio commissionata da Loogitech e condotta in Europa, Stati Uniti e Australia, il 25% dei maschi intervistati confessa di essere disposto a rinunciare a un mese di rapporti intimi con il partner pur di non rinunciare al pieno controllo dei programmi televisivi da guardare.
Alla faccia degli uomini malati di tecnologia: per un uomo su quattro la scatoletta a infrarossi è un vero e proprio strumento di potere che viene prima del rapporto con la partner. Un 21% degli intervistati, addirittura, dichiara che sarebbe disposto a mettere a repentaglio l’igiene personale e a smettere di lavarsi i denti pur di non separarsi dal dispositivo.
Questa ricerca ha scatenato polemiche tra le donne, frustrate per il risultato e incapaci di cogliere il lato positivo: basta dargli un telecomando e ce li togliamo di torno per sempre 🙂
Sarà perchè il telecomando dà più soddisfazione di una donna 😉
Unicamente perchè il telecomando fa quello che vuoi 🙂
Per il telecomando magari no, ma per il mouse sicuramente 🙂
evidentemente le donne non si impegnano abbastanza per distrarci dalla tv
ovvio perchè così possono cambiare canale quando vogliono che tristezza però!
@Lucia di sicuro il telecomando è più fedele di una donna!
@Alex allora comprati un cane!
Diciamo che ai rapporti con la moglie si può anche rinunciare per il telecomando, il mouse ecc….. quello a cui non si può rinunciare sono i rapporti con l’amante!
@Pippo l’hai proprio detta giusta che squallore!
per poi non parlare di chi usa il telecomando proprio per fare sesso 🙂
per fortuna io faccio parte del 75% normale