Vi ricordate la pubblicità Wilkinson “Rasa il pratino”? E’ stato probabilmente il video più virale del 2010. Su Facebook alcuni lo condividono ancora oggi.
Per pubblicizzare il rasoio per signora Wilkinson QuattroforWomen Bikini ora arriva il sequel, ad opera dell’agenzia milanese JWT/RMG, online dal 31 maggio.
Il viral ha per protagonista Jean Paul Baffetti, improbabile “hair stylist” di fama internazionale, sempre alla ricerca della “forma perfetta”. Baffetti accoglie nell’atelier Chiomette Perfette le donne più esigenti, sicuro di riuscire ad accontentarle (video).
Eh sì, Luciana Littizzetto ha proprio ragione: “Gli uomini sono più fortunati. Possono tenersi i peli, farsi crescere i baffi, stare spettinati come lo Yeti, guardarsi in faccia e continuare a parlare mentre fanno pipì negli orinatoi delle stazioni e persino trasudare come provole stagionate di Battipaglia perché tanto l’omo ha da puzzare. Per noi è il contrario. A noi tocca essere fighe sempre”.
simpatica ma dopo rasa il pratino nessun sequel può competere
mhhhh vorrei fare anch’io un lavoro così
La wilkinson ha fatto tutta una serie di spot geniali anche per uomo
quoto bombolone, lavoro davvero invidiabile 😉
Devo dire che gli spot Wilkinson sono opere d’arte perfette. Una volta tanto di quel che dice Sua Signoria Littizzetto, me ne infischio…
quoto bombolone, gran bel lavoro occuparsi di look femminile 😉
@bombolone @tank guardate che jean paul baffetti si occupa solo del look…. ma poi non tira su niente! 😉