Scegli l’Italia per le tue vacanze, perché è «un Paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte», un Paese «straordinario, che devi ancora scoprire». Con queste parole Silvio Berlusconi fa lo speaker in uno spot istituzionale. E’ la prima volta che un Presidente del Consiglio si presta a questo ruolo (Il Corriere)… è anche l’unico Presidente del Consiglio con manie di esibizionismo.
Il nuovo spot dell’Italia è stato presentato ieri mattina a palazzo Chigi dal ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, che ha voluto precisare che il Presidente non ha percepito alcun compenso per la sua “prestazione”.
Lo spot, che a partire dalla prossima settimana sarà in rotazione sulle reti RAI, ben presto sarà visibile anche sui canali esteri.
Giusto in tempo per disdire le prenotazioni.
Ricorda la battuta di Montanelli: se Berlusconi avesse le tette, farebbe anche la presentatrice…
Ah ah ah è talmente dedito alla chirurgia plastica che probabilmente gli “spunteranno” presto 😉
qualcuno potrebbe scambiarlo per una barzelletta 🙂
ma non era questo quello vero??? 😉
http://www.youtube.com/watch?v=OM1AlysVrR8
Hahahah molto + verosimile 😉
che beeeeeeeello questo spot, c’è anche il duomo di milano, quello che piace tanto a berlusconi
Beh a lui piace soprattutto in miniatura 😉
berlusconi è sempre stato il presidente della comunicazione, lui sa parlare alla gente e lo dimostra il fatto che continua a governare nonostante per l’italia non abbia mai fatto un cazzo. ma questa sua fame di visibilità comincia ad essere controproducente perchè in relazione a questo spot finora si sono sentiti solo commenti negativi e facebook in particolar modo si sta scatenendo
le parodie che si trovano sul web sono molto più belle di questo stupido spot