In molti la criticano perché insolente ed esibizionista, ma la nuova campagna social per la prevenzione del cancro al seno sta facendo parlare e, a mio parere, la prevenzione è uno di quegli argomenti di cui non si parla mai abbastanza.
L’invito è di farsi visitare in tempo utile, senza attendere che sia troppo tardi, veicolato attraverso Facebook e Twitter con hashtag #FateVedereLeTette.
“Nessuna donazione da fare, nessun amico da sfidare: basta un selfie con la scritta PREVENZIONE fatta sul décolleté (con una matita per gli occhi o un rossetto) e le dita messe a mo’ di hashtag per entrare a far parte della community di donne che hanno capito e vogliono far capire quanto sia importante prendersi cura non solo dell’aspetto estetico del proprio seno ma, soprattutto, della sua salute”.
In poche parole a non limitasi a mostrare le tette sui social media, ma a mostrarle anche al proprio medico.
Qualcuno su Twitter ipotizza anche una campagna per la prevenzione del cancro alla prostata con hashtag #TirateFuoriLePalle.
Io sarei assolutamente favorevole.
Bella iniziativa!
gli uomini sarebbe bene che tirassero fuori le palle non solo alle visite mediche
Ma fatele vedere un po’ a tutti che è un’ottima idea 😉
@bombolone Chissà perché aspettavo un commento del genere…
io ho partecipato con una foto castissima che non è il caso di approfittarne per mostrarsi ma penso che l’intenzione fosse buona e il messaggio positivo!
io l’ho fatto, la mia prima mammo…. è andato tutto bene 🙂
Volgare e triste
Le tette salveranno la scienza 🙂
http://versusgiornale.it/14587/tette-scienza/