“Una Ceres gratis a tutti quelli che hanno votato Renzi alle ultime elezioni politiche”.
Lì per lì pensi che la Ceres sia diventata sponsor del neo premier, e che voglia regalare una birra a tutti coloro che l’hanno votato alle primarie, poi ti rendi conto che si parla di elezioni politiche, quelle del 24-25 febbraio 2013 per intenderci, e che Renzi non era nemmeno candidato.
Insomma: l’azienda danese ci prende in giro.
E non è nemmeno la prima volta.
Nel 2008, in una pseudo-campagna contro l’astensionismo, lo slogan era stato: “Prima si vota, poi si beve. Non come le altre volte”.
Originali, pungenti, e forse anche un po’ stronzi.
Ma come dargli torto?
Del resto Renzi ha sempre detto che avrebbe fatto la riforma elettorale e ci è riuscito alla grande: grazie a lui, ora non c’è più bisogno di votare 🙂
E, intanto, quanta pubblicità gli fanno e come lo aiutano a “posizionarsi”. Te li immagini a prendersela con Prodi, a suo tempo?
Scusa, ho sbagliato paragone, avrei dovuto dire Monti, che si è fatto dare il colpo di grazia da un cagnolino per signore: assomigliava moltissimo a quelli della vecchietta di “Un pesce di nome Wanda”, hai presente?
@Ilaria hahaha ho riso come un’idiota durante la scena del cane 😀
è giusto così il mondo ci prende per il culo da tempo almeno così ce ne rendiamo conto finalmente
Quelli che hanno votato renzi più che di una birra hanno bisogno di farmaci potenti
@fox O magari di uscire dal tunnel 😉
stiamo facendo ridere tutto il mondo solo noi dovremmo avere ben poco da ridere!!!!!!!
E io che credevo che il fondo delle figure di merda l’avessimo toccato con berlusconi invece qui abbiamo iniziato a scavare
Se non sbaglio la ceres è la birra con la più alta gradazione alcolica e vista la situazione politica in italia dovrebbe essere la più bevuta anche senza pubblicità. Salute
IL RE E’ NUDO!
finalmente qualcuno l’ha detto anche se solo in pubblicità
@Bruno Secondo me invece la situazione politica in Italia è tale perché noi italiani andiamo a votare ubriachi (come sosteneva un’altra pubblicità della Ceres)
la ceres fa notoriamente schifo e deve giusto inventarsi queste cazzate per vendere
non lo capita
“ehi, fico, birra gratis” – ”Ehi, fico, birra gratis se ho votato Renzi” – ”Chi è Renzi?” – ”Chi ho votato?” -”Ma quando ho votato?” – ”hey, ma io non ho votato. Oh, mi sono astenuto” -”no. Nessuno ha votato, non siamo andati al voto” – ”ah. E’ una battuta” – “uff, niente birra gratis”
Quando è andato a casa il serial-killer mondiale del berlusconi con il passaggio senza voti di Renzi. Per la precisazione, non sfotte Renzi, ma te, me e tutti gli italiani che l’abbiamo permesso… La Ceres è stata sempre contro berlusconi, come tutto il mondo democratico