“E’ ora di svegliare le coscienze sociali”, deve aver pensato Jędrzej Wijas, esponente dell’alleanza democratica di sinistra polacca, che si sta proponendo in campagna elettorale con uno spot heavy metal.
Il testo è eloquente: “Basta con le chiacchiere inutili. Ne abbiamo abbastanza di guerre stupide, governi ingessati. Ridare dignità e libertà alla vita: questo è il mio obbiettivo. Votate con prudenza”, ma ancor più eloquente è la musica, puro heavy metal, con tanto di voce rauca in perfetto stile “grind core”.
Trovata intelligente e fuori dagli schemi, manca solo il consiglio di votare… con una croce rovesciata 😉
Carina ma sembra + una parodia che una cosa seria
“Votate con prudenza”? Siete sicuri? Avete tradotto bene? Uno spot heavy metal che si chiude con un frase del tipo “Vai piano, pensa a me…”
ma un bel fuck non ci stava meglio? 😉
Il video è simpatico ma mi chiedo quanto potrà essere utile in campagna elettorale…… da che mondo è mondo i cittadini hanno bisogno di sentirsi sicuri, di candidati affidabili non per niente si fanno ritrarre con famiglia e bambini in braccio….. chi voterebbe uno così?
a me questo svecchiamento della politica piace infondo ai vecchi modelli non possiamo più credere quindi tantovale osare!
lo voterei subito sulla fiducia!
oh yeah stay brutal