Se è uno scherzo è davvero esilarante, se è vero c’è comunque da piegarsi in due dalle risate: è in arrivo Feispadania, il Facebook della Lega Nord, lo trovate qui.
Per ora è solo una pagina ma, stando a quanto c’è scritto, la versione completa dovrebbe essere disponibile a breve (in italiano, inglese e padano) e il lancio è previsto per febbraio 2011.
“E’ il primo social network per la gente del Nord” dove è possibile incontrare “amici padani” per parlare di “cibo, arte, moda e argomenti padani”.
C’è anche la precisazione: “Il sito non vuole essere una provocazione a sfondo razzista. Sono ben accetti (!) persone non Padane purché rispettino le regole del sito”.
Una domanda sorge spontanea: oltre al pollice recto per il “mi piace”, avrà anche il dito medio per il “non mi piace”?
Spero ardentemente che sia uno scherzo
Io non ci trovo niente di male soprattutto negli states ci sono sn per qualunque tipo di passione condivisa anche quello x i fan degli zombie….. avere modo di socializzare con altre persone che condividono una passione è positivo che poi la passione sia la padania o la lega nord chissenefrega sta di fatto che + social ci sono + possiamo scegliere
io spero che abbia anche l’opzione del gesto dell’ombrello una cosa molto importante che facebook non ha 🙂
la prima applicazione sarà “pulisciti il culo col tricolore”
non dimentichiamoci il pulsante x il rutto 🙂
“il sito non vuole essere una provocazione a sfondo razzista” solo un punto di incontro per razzisti
Pam ma sei sicura che ci sia “Mi piace”? Secondo me è più probabile “A me mi piace” 😉
Mh… Chissà… Non ci resta che attendere con ansia la versione completa 🙂
sui social network però è previsto che la gente sia “sociale” non “asociale”
a me puzza di bufala, c’è anche l’umbria
Chi è contrario dovrà farsene una ragione. Questo è niente … Vedrete di cosa saranno capaci i Padani. L’Italia senza la Padania è terzo mondo.