Altro che Facebook, Twitter o Badoo: il social network più amato dagli italiani resta sempre l’intramontabile bar.
La rilevazione è stata condotta esaminando i commenti lasciati su social network e blog da più di 1200 soggetti (uomini e donne tra i 18 e i 55 anni) che hanno parlato del loro rapporto con il bar.
Ne è emerso che si tratta del luogo dove le persone si creano un’opinione di ciò che succede nel mondo parlando soprattutto di politica, calcio e lavoro, ma anche di gossip, shopping e cinema.
Il motivo per cui gli italiani sono assidui frequentatori è perché ritengono che sia lo spazio ideale dove poter esprimere opinioni (67%), staccare dal ritmo frenetico del lavoro (51%) e chiacchierare con gli amici (45%).
Probabilmente per questioni di pudore nessuno cita il vero motivo per cui il bar è meglio dei social network: perché ci si può prendere una sonora, reale e concretissima… sbronza.
già, la differenza sostanziale è che sui social network la gente ti ubriaca a furia di scrivere delle str***ate mentre al bar lo fai di tua spontanea volontà … salute!
al bar non ti rompono il c con tutte le richieste di farmville quindi ti rilassi di +
e menomale che è così significa che ci sono ancora persone a cui piacciono i rapporti reali invece che nascondersi dietro un monitor!
la gente che va al bar in realtà è la stessa gente che passa ore su facebook cioè gente che non ha niente da fare
O magari sono persone che vogliono fare colazione e persone che coi social network ci lavorano 😉
il regno degli alcolisti sui social non si prova la stessa soddisfazione 😉
non vado al bar e non ho un profilo su facebook a quale categoria appartengo?
@fester Mh… Non saprei… Per caso hai qualche cadavere smembrato nel freezer? 😀
Hahahahahahah 😉