Paul Osborn, signore britannico di 44 anni, ha scoperto che la moglie Sharon, 24enne, lo tradiva col suo capo.
Così ha deciso di metterla in vendita su eBay, con l’annuncio: “Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice”.
L’asta, partita da 0,01 sterline, ha raggiunto le 500 sterline in poco tempo.
La notizia però ha fatto subito il giro del mondo e ora la polizia sta svolgendo un’indagine per capire se Paul ha commesso o meno un reato.
Lui si giustifica: “Mi sono sentito distrutto e così ho deciso di pubblicare su eBay quella inserzione, un modo come un altro per fargliela pagare. Solo dopo ho capito che forse avevo fatto una cosa sbagliata, ma ormai era troppo tardi, le offerte per mia moglie fioccavano”.
Più che fargliela pagare poteva essere un bel metodo per “farsela pagare”: visto che qualcuno aveva già usufruito dei servigi della moglie, tanto valeva guadagnarci qualcosa.
l’unico reato che ha commesso è la stupidità, se può essere definita tale, diciamo che sposare una donna di 20 anni più giovane è un po’ rischioso in termini di fedeltà. Sposare una donna di 40 non avrebbe eliminato questo rischio ma limitato le probabilità, una questione matematica 🙂
ma chi è il pirla che si compra una moglie fedifraga?
usa e getta……. dipende da quanto ti costa
Io una moglie così l’avrei data via gratis
cosa vuol dire che si sta facendo una indagine per capire se è stato commesso un reato? vendere la propria moglie è legale?????
non va più di moda mettere un suo video hard su youtube? 😀
La vendetta 2.0 evolve rapidamente 🙂
Fragola, l’acquisto della moglie, per quelle simpatiche personcine degli islamici, è un contratto vero e proprio.
Poi non so se riguardi solo quelle nuove o anche quelle di seconda mano-
ottima vendetta e pure munifica..pensate quanti ne possiamo mettere su e Bay…i nostri politici,ad esempio. No,meglio no.corriamo il rischio di essere denunciati per merce taroccata.
@nellina verissimo bisognerebbe vendere i politici su ebay……. solo che i ns non li comprerebbe nessuno!