Arriva la Bibbia su Twitter

Chris Ruby, trentenne inglese che dirige le funzioni religiose della King’s Church di Durham, da qualche giorno ha cominciato a twittare i sommari di ogni capitolo della Bibbia cristiana, dalla Genesi alla Rivelazione.

Impresa “bibilica” che è possibile seguire sul profilo @BibleSummary e che l’autore prevede di concludere l’8 novembre 2013.

Del resto sempre più campi della cultura stanno abbracciando i social network e chi più di Dio ha bisogno di followers?

Share Button

7 commenti su “Arriva la Bibbia su Twitter

  1. Veramente sarebbe molto più utile che Dio vigilasse sul mondo, non dico che debba togliere il libero arbitrio ma intervenire su qualche ingiustizia sociale per evitarla lanciando qualche fulmine a qualche uomo di potere che le genera!
    Non dovrebbe riuscirgli difficile ora che c’è anche google eart!

  2. e magari suo figlio si crea il profilo su facebook, oggi se un certo giuda gli chiedesse l’amicizia potrebbe rifiutargliela 🙂

  3. Un nuovo modo per professare la fede…perchè no? IN Italia c’è www. pretionline dove tu ti puoi connettere e chiedere un consulto religioso o confessarti e la risposta ti arriva entro 3 giorni. Puoi anche scegliere e vedere chi è in linea:un frste cappuccino, un vescovo.Come in un reality.:D

Lascia un commento