Milano diventa un marchio di “moda”.
Il brand con il logo del Comune è stampato su t-shirt e cappellini che da oggi saranno in vendita in diversi punti della città. La prima maglietta, da Algani in piazza Duomo, promette di acquistarla oggi proprio il sindaco Letizia Moratti. Perché sia di buon auspicio (Il Giornale).
L’assessore al marketing territoriale Alessandro Morelli dichiara che l’offerta di gadget aumenterà molto presto, e il logo sarà presente anche su penne, bicchieri, mouse pad ecc.
Berlusconi ha subito dichiarato che anziché avere la scritta Milano stampata sulla maglietta preferisce il duomo stampato in faccia… sarà l’effetto nostalgia.
secondo me potresti dare un suggerimento al comune di Ferrara e per spingere maggiormente sul marketing territoriale sulle magliette metterei la scritta Ferrara … Maial! 🙂
Hahah. A Ferrara ci ha già pensato la camera di commercio con dei favolosi sacchetti vuoti con su scritto “ospitalità” e altre cavolate. Non chiedere 😀
se berlusconi fosse bravo come bush a schivare i…. souvenir 😉
@pam: ah già la famosissima aria fritta … in quanto a idee geniali a Ferrara sono troppo avanti …
@lula: già mi ero dimenticato il famoso lancio delle scarpe da parte di un giornalista in una conferenza a baghdad
haha ha ha siete troppo forti
la moratti farebbe meglio a fare cose più utili che andare in giro a fare shopping
io credo che lo metteranno anche sui lavabi dell’Hollywood.
Dubito che i frequentatori dei bagni dell’Hollywood lo noteranno 😉
Speriamo che questo brand non abbia lo stesso impatto di quello dell’Italia 🙂
Con tutte le cose utili che si potrebbero fare a milano ci stiamo a preoccupare del brand e delle magliette….. andiamo bene!!!!!!!!!!!!