Un ex minatore di Pontyates, nel Galles del Sud, è stato bandito da Facebook per aver utilizzato il social network per portarsi a letto più di 300 donne. Secondo il Sun, che riporta la notizia, il profilo dell’uomo era già stato cancellato quattro volte, ma inutilmente. L’utente, Clive Worth, 60 anni, cambiava sempre connotati e cercava di aggirare il sistema (Quotidiano.net).
I responsabili del social network hanno prontamente risposto: “Facebook non è il posto per approcciare, è un modo per tenersi in contatto con i propri amici”.
Il problema è che Facebook, al pari di Google, si sente in diritto di esprimere giudizi morali sui comportamenti degli utenti, e sempre più spesso chiude profili in maniera del tutto illogica seguendo regole non ben precisate.
Ora è diventato anche protettore delle donne che hanno voglia di spassarsela… che sia sottintesa una scarsa fiducia nel giudizio femminile?
Insomma una può essere un caso e due una coincidenza, ma 300 è sicuramente una garanzia.
questo qui è un mito, è un delitto fermarlo 🙂
Praticamente un lavoro. Quando si parla di stakanovismo 😀
poteva lasciarne 2-3 anche a me
ah ah ah ma questo era il buon samaritano, come hanno potuto fermare la sua opera di bene???
Ma le tipe erano consenzienti no? E allora dov’è il problema???
Chissà… magari non sono rimaste soddisfatte e l’hanno fatto bannare 😉
La mantide feisbucchiera prima approfitta della vittima e poi la banna a vita!
Facebook è una vergogna, non si capisce se quelli che ci lavorano siano tutti dei frustrati che non scopano mai o se si sentono Dio e pensano di poter decidere chi merita un profilo e chi no. Di fatto i profili chiusi senza ragione si moltiplicano e spesso non è un problema di contenuti inseriti ma solo del fatto che qualcuno ti ha segnalato, magari qualcuno che ce l’ha con te nel mondo reale…. è un attimo e il tuo profilo viene chiuso senza appello. Nessun altro social o servizio web funziona in questo modo, è scandaloso
menomale che mi hai avvertito così mi fermo a 299 😉
Hahahaha probabilmente le tipe in questione gli hanno fatto chiudere il profilo quando hanno scoperto di essere in 300….. la solita gelosia femminile 😉
Eh già, siamo proprio possessive 🙂
mica le ha violentate, quello che fa nella sua vita e con facebook sono solo cazzi suoi
Amen 😀
e su fb non è ancora nato un gruppo in sostegno di questo fenomeno del web boicottato ingiustamente????? lo creo io!
Non è possibile avere i contatti delle 300 donne? Non devono essere troppo selettive 😀
voglio il minatore. lo vogliooooooooooo