Avevo già avuto modo di parlare di Craiglist, un sito orribile ma efficacissimo di annunci americano, sul quale si riesce a trovare davvero tutto.
Ora, secondo questo sito, il luogo migliore per rimorchiare nella New York del 2010 è la linea L della metropolitana, in particolare le fermate di Brooklyn (Bedford, Lorimer e Graham).
Per stabilirlo ha calcolato il numero di messaggi lasciati a persone incontrate sui vari treni di Manhattan e sobborghi: peccato che se hanno scritto questi messaggi è perché in realtà non hanno rimorchiato affatto, e dopo il mancato approccio ora cercano di recuperare lo sconosciuto o la sconosciuta tramite un sito Web.
Una volta una mia amica che lavora in banca, mentre era allo sportello si è vista recapitare un mazzo di rose con un biglietto: “Per te. Se hai bisogno me lo dici”.
Si può dire che aveva fatto colpo su un “diversamente romantico” e supporre, ragionevolmente, che avrebbe preferito ricevere questo sentimentalismo debordante attraverso un messaggio su un sito Web.
L’ho sempre detto che vivere in una città senza metro è deleterio per la vita sociale
Hahah bella scusa, come se andassi in bianco solo perchè non c’è la metro 😉
Una volta ero in metro a Milano, una ragazza mi guarda da lontano e mi fa l’occhiolino, poi si avvicina … io in quanto uomo e quindi facile preda degli ammiccamenti femminili gonfio il petto, assumo espressione ebete e mi preparo all’approccio quando si avvicina all’orecchio e mi dice: “che ce li hai 50 centesimi da darmi per compare le paglie?” Io in quel momento cambio in un nanosecondo l’espressione del volto come nel film the mask e con perfetto accento milanese mi lascio andare in un “ma va dar via …”
La morale: se una ragazza sconosciuta ti si avvicina ammiccante le ragioni sono soltanto 2, o vuole dei soldi o ha sbagliato persona!
io la metro ce l’ho ma vi assicuro che si va sempre di fretta e soprattutto d’estate col caldo la calca e la gente che puzza non viene in mente a nessuno di rimorchiare
io una volta sono stato rimorchiato sulla metro… da un uomo
romanticismo moderno. io quando un uomo mi fa un regalo come prima cosa spero sempre che non mi abbia scritto un biglietto 🙂
magari come seconda cosa, la prima è che il regalo sia costoso 😉