La Sixt, compagnia di autonoleggi, si è già distinta in diverse occasioni per campagne pubblicitarie particolarmente vivaci, guadagnandosi anche una serie di polemiche (che in pubblicità non fanno male, anzi) per l’utilizzo di personaggi famosi a loro insaputa: l’ultimo caso è quello dei manifesti che sfruttavano l’immagine di Sarkozy scherzando sulla sua altezza.
Ultimo fino a pochi giorni fa: è infatti uscita una nuova pubblicità, questa volta video, che si avvale di un altro personaggio famoso, anzi, famosissimo: Rocco Siffredi.
Almeno in questo caso il personaggio è consenziente: lo spot mostra Siffredi impiegato in un autonoleggio mentre spiega al cliente che le dimensioni (dell’auto ovviamente) non sono importanti.
Menomale che non ha aggiunto “conta come si usa”: la fantasia sarebbe scaduta in clichè.
Ah perchè non è vero che conta come lo si usa? Mi hanno sempre detto così….
Mi spiace per te Marco 😉
Di solito le donne lo dicono per tranquillizzarci ma non credo sia vero 🙁
Il dubbio rimane eh? 😉
siete tutti OT comunque lo spot è molto carino
Francamente la battuta è un po inflazionata
Detta da uno che ha creato una carriera sulle dimensioni 😀
Fosse stato un taglia small come me poteva zappare la terra 😀
Non abbatterti ce ne sono tanti nelle tue condizioni te l’assicuro
Ha parlato l’esperta 😉
la battuta è simpatica ma la pubblicità è brutta, monotona e secondo me inefficace: voglio dire uno che la vede a parte sorridere ma poi quando avrà bisogno di noleggiare un’auto andrà proprio in quell’agenzia solo perchè ha visto rocco siffredi? meglio fargli fare altro
Era meglio fargli fare la pubblicità della Bp dopo il fatto della marea nera, poteva dire “io ne ho chiusi tanti di buchi” 😀
Hahahahah
Ah ah ah
ihihihi grande Pam!
😉