Facebook sta diventando sempre più il luogo virtuale al quale rivolgersi per avere il polso della società, delle idee e delle reazioni delle persone nei confronti dei fatti di ogni genere che ci coinvolgono.
Qualunque cosa avvenga, dopo pochi minuti spunta un gruppo pro o contro ciò che è avvenuto.
Così l’ennesima battuta di Berlusconi, rivolta a Rosy Bindi durante la trasmissione Porta a Porta di mercoledì scorso, ha scatenato la solidarietà in favore della Bindi che, è il caso di dirlo, è stata offesa con la frase “Lei è più bella che intelligente”.
Apriti Facebook: dal gruppo “Berlusconi sarai bello tu” a “”Presidente, lei è più alto che onesto” a “Se a Berlusconi danno il nobel per la pace voglio Rosy Bindi miss Italia!”, ognuno ricco dei commenti più ironici, come: “… Eh Sì, Rosy Bindi è Proprio Brutta. Mentre invece, Silvio Berlusconi è uno dei due Bronzi di Riace… Sicuramente quello più alto…!”.
A scuola mi insegnavano che la storia è destinata a ripetersi.
I tempi sono ormai maturi.
Comunque, viva la faccia della sincerità !
@dreamofzena anche dare a berlusconi del puttaniere sarebbe sincero, ma non mi pare il caso
io non riesco piu a capire se berlusconi c’è o ci fa
In effetti me lo chiedo spesso anch’io. Ammetto di aver sorriso ad alcune sue uscite, ma in questo caso è stato davvero cafone e l’educazione e il rispetto dovrebbero essere imprescindibili e indipendenti dalle idee politiche
@chiara @pam Vi quoto alla grande !
ma berlusconi si sente tanto bello e tanto intelligente da potersi permettere queste battute?
c’è modo e modo di dire la verità a una persona e farlo in diretta tv davanti a milioni di persone forse non è il più azzeccato