La maggior parte di noi continua ad utilizzare Facebook con leggerezza, senza considerare che, per mancanza di buonsenso, ci sono persone che hanno perso il lavoro o che sono state lasciate dal compagno/a.
Ora pare addirittura che Facebook possa essere utilizzato per incastrare gli evasori fiscali.
Secondo il Wall Street Journal, infatti, gli agenti delle tasse americani starebbero monitorando le pagine dei Social network degli evasori per metterli in trappola, magari scovando le prove dei loro redditi eccezionali.
D’ora in poi è consigliabile farsi fotografare unicamente mentre si mangia un panino, si guida una Panda o si prende il sole sul terrazzo di casa.
minkia io ho messo le foto delle maldive
c’è da dire che c’è differenza tra ricchezza reale e ricchezza ostentata, io conosco gente che viaggia su macchinoni e poi non ha i soldi per il cinema e se il fisco si basa su questo prende un bel granchio
io conosco un tizio che è sul lastrico ma non si fa mancare le maldive 🙂
Porca puttana, per fortuna che ho una Clio del 96… se scoprono che sono milionario sono cazzi.
Pam, fammi il favore, non dire in giro che faccio la vita da nababbo per cortesia.
Rudy Bandiera fa la vita da nababbo! 🙂
@Pam pure io ne conosco di tipi simili…
quoto internet dipendente il fatto di ostentare certe cose non significa potersele permettere, su facebook poi dove ci sono i nostri amici o possibilità di tirare su si cerca sempre di apparire più fighi che si può. se i canoni del fisco sono questi sono messi male!!!!!!!!
non sanno più cosa inventarsi che tristezza!
Anche da me’ si e’ presentato il fisco ! Hanno messo una tassa sugli UFO ! 8)