Mentre in Italia siamo tutti concentrati sulla questione Berlusconi-D’Addario, all’estero i media si concentrano su argomenti di pari spessore, tipo se sia lecito o meno fare la pipì sotto la doccia.
Non è uno scherzo: la questione è partita dal Brasile, dove sta impazzando la campagna “Xixi no Banho“, che invita la gente a fare la pipì in doccia per contenere gli sprechi d’acqua (più o meno mentre a Cuba è finita la carta igienica e si ripiega sulla carta per sigari).
Il Guardian ha ripreso il tutto, sfruttando il fatto che già anni fa un concorrente del Grande Fratello, preoccupato per l’ambiente ma molto meno per i coinquilini, si era fatto carico di elargire consigli per risparmiare acqua senza dimenticare l’educazione.
E’ dunque più corretto e rispettoso far partire il proprio zampillo all’inizio e non alla fine della doccia e magari, se possibile, evitare di farlo nei bagni altrui, da veri gentlemen.
io la faccio da sempre anche nelle doccie altrui 🙂
diesel ti farò sicuramente fare la doccia a casa mia…. magari nella fontana dei pesci
certo per voi uomini non è certo un problema siete abituati a farla ovunque!
eh sì x questo stiamo bene al mondo abbiamo zero problemi
Questo è certo 🙂
Di sicuro non avete problemi a fare pipì sotto la doccia, a uscire, a fare l’elicottero davanti allo specchio e a buttare l’asciugamano per terra prima di andarvene 😀
Pam dimentichi peli e capelli lasciati regolarmente nel lavandino 🙂
tanto ormai la facciamo in mare come in piscina almeno sotto la doccia è roba nostra che rimane con noi
dai pamela!
che maschio sarebbe senza le esternazioni un po’ rudi da te ricordate… 🙂
io mi diverto anche a girare x casa coi piedi bagnati